11 Gennaio 2023

AUMENTARE L’EFFICIENZA, RIORGANIZZANDO MANSIONI E COMPETENZE: INDACO HOLDING RAZIONALIZZA L’ATTIVITÀ DELLE SUE TRE SOCIETÀ.

Img2

Le aziende di Indaco Holding inseguono un obiettivo chiaro e mirato: migliorare i servizi, affinare le procedure, far crescere le competenze.
A beneficio dei clienti, dei fornitori, del territorio e, naturalmente, delle società stesse e delle loro persone.

Un traguardo inseguito anno dopo anno attraverso gli investimenti in persone, mezzi e tecnologia.
Attraverso l’ampliamento delle aree di intervento.
Attraverso la definizione di alleanze e partnership di valore.

Dal 1° febbraio 2023, per offrire ancora più efficienza, Indaco Holding riorganizza le attività delle proprie aziende, assegnando la gestione dei servizi in base a logiche di competenza e sinergia.

A partire da quella data, l’assetto di Indaco Holding sarà il seguente:

  • IMG2 manterrà il suo ruolo di intermediazione e contractor.
  • INGECO sarà la società di gestione delle attività d’impianto e sovraintenderà ai servizi offerti dai 3 impianti di trattamento del Gruppo: Gorle 1 (impianto soil-washing terre), Gorle 2 (impianto di trattamento dei rifiuti speciali e urbani solidi non pericolosi) e Agrate Brianza (impianto di trattamento dei rifiuti speciali e urbani solidi non pericolosi).
  • ESPOSITO SERVIZI ECOLOGICI gestirà la logistica per tutte le società del Gruppo, facendo affidamento al consistente know-how sviluppato negli anni e alla flotta di autocarri specificatamente allestiti.

Questa riorganizzazione è finalizzata alla creazione di tre aziende altamente specializzate nel proprio settore di intervento, ma sinergiche tra loro, nei confronti dei clienti, dei fornitori e del mercato. Definire chi fa cosa e valorizzare competenze e potenzialità di sviluppo di ciascuna azienda è il nostro modo per offrire a chi si rivolge a noi servizi sempre migliori, risposte sempre più precise e un concetto di qualità che guida ogni nostra scelta.

#RifiutiDaSmaltireResponsabilmente
#IlFuturoDiventaIndaco

 

Possiamo aiutarvi?