05 Maggio 2020

EMERGENZA COVID-19: IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO DEDICATO ALLA GESTIONE DEI RIFIUTI COMPOSTI DA DPI.

Img2

IL NOSTRO SERVIZIO DEDICATO ALLA GESTIONE DEI RIFIUTI COMPOSTI DA DPI.

Per rispondere in modo affidabile e completo alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo potenziato il nostro servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti destinati a termodistruzione. Tra questi, figurano sicuramente i rifiuti costituiti da DPI, come guanti, mascherine, tute monouso, etc, che una nota dell’ISS, l’Istituto Superiore di Sanità, indica come rifiuti che non devono essere avviati a raccolta differenziata.

Per questo, nel pieno rispetto delle normative e delle indicazioni delle autorità in riferimento all’Emergenza da Covid-19, abbiamo identificato due modalità di smaltimento:

> TRATTAMENTO DEI DPI COME RIFIUTO CODICE CER 180103* E INVIO DIRETTO ALL’INCENERIMENTO.
> TRATTAMENTO DEI DPI COME RIFIUTO CODICE CER 150203 CON STOCCAGGIO TEMPORANEO E SUCCESSIVO INVIO ALL’INCENERIMENTO.

Per capire meglio come gestire i propri rifiuti composti da DPI, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata al servizio, cliccando qui (link interno che porta alla pagina), o a contattarci per chiarire le modalità operative sulla base della vostra tipologia di rifiuto e delle vostre esigenze. Il nostro team sarà a vostra disposizione per fornirvi le indicazioni utili e costruire una proposta affidabile e mirata per la gestione dei vostri rifiuti.

Possiamo aiutarvi?