Quando un punto di vista si chiama “visione”.

Ogni società segue un modello operativo. I.M.G.2 è nata secondo un codice genetico legato alla modalità di concezione e gestione dei servizi delle grandi aziende nazionali e internazionali in cui il fondatore, Fabio Meloni, ha fatto esperienza. Negli anni, la società è cresciuta e l’arrivo di persone con grande competenza e con grande determinazione ci ha portati a essere quello siamo oggi: un’azienda con una visione che unisce l’efficienza delle aziende strutturate alla personalità di una realtà di persone. Una visione fermamente convinta che la competenza non è solo sapere cosa e come, ma anche avere sempre in mente il perché. E che si basa su tre pilastri.

Ingeco Tecnologie Ambientali

1.
Ogni società è fatta di persone.

Siamo tutti professionisti e facciamo tutti parte di aziende, grandi o piccole. Ma, prima di ogni altra cosa, siamo persone: abbiamo esigenze, idee, convinzioni, aspettative. Per questo, quando un’azienda si rivolge a noi, prima di agire da società, ci muoviamo come persone: ascoltiamo ascoltiamo prima di rispondere e ci impegniamo mettendoci la faccia. Per noi è fondamentale instaurare un rapporto di partnership con i nostri clienti: ci permette di garantire un risultato davvero soddisfacente.

 

Ingeco Tecnologie Ambientali

2.
Crediamo nella trasparenza.

Il settore in cui operiamo ha bisogno di certezze e di fiducia. Ogni processo e ogni passaggio dev’essere portato avanti rispettando non solo le normative e le regolamentazioni, ma anche e soprattutto il rapporto con i clienti, i collaboratori e i fornitori. Si tratta di una scelta che, secondo noi, ha un impatto forte sulla qualità del servizio. E naturalmente sull’ambiente.

Ingeco Tecnologie Ambientali

3.
La migliore delle soluzioni.

Nessun servizio è rigido, nessuna attività è modulare. C’è sempre lo spazio e il tempo per migliorare, affinare, personalizzare. Cerchiamo in continuazione soluzioni innovative per offrire ai nostri clienti standard più elevati e un grado di soddisfazione maggiore. Lo facciamo investendo nelle persone, nell’attrezzatura, nei macchinari e nei rapporti con i fornitori.

 

Ingeco Tecnologie Ambientali

Possiamo aiutarvi?