20 Luglio 2020

Due pagine per ribadire il nostro approccio alla gestione dei rifiuti: trattare e smaltire è più di un servizio, è una responsabilità.

Ingeco Tecnologie Ambientali

Offrire servizi di alta qualità, specialmente in settori fondamentali come quello del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti, è fondamentale. Lo è anche curare ogni aspetto e personalizzare le soluzioni in base alle esigenze e ai contesti. Ma non è sufficiente.
Più importante di tutto è affrontare questo ruolo con responsabilità: non limitandosi a considerare la propria attività, ma tutto il percorso dei rifiuti, da prima che vengano consegnati all’impianto fino al recupero delle materie riutilizzabili o all’avviamento alla termovalorizzazione.
È un nostra convinzione. Di più: è il principio che ci guida nell’operatività quotidiana nei due impianti delle nostre controllate Esposito Servizi Ecologici e Ingeco e in ogni investimento di I.M.G.2.

Ne abbiamo parlato su Industria, nello speciale Green Economy, in un articolo nato da un’intervista con il nostro CEO Fabio Meloni e nella pagina pubblicitaria in cui abbiamo riportato i nostri servizi e il nostro impegno.

Possiamo aiutarvi?